In ottemperanza al nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre, in vigore da venerdì 6 novembre, alcuni servizi gestiti dalla Fondazione Campori saranno temporaneamente chiusi al pubblico fino al 3 dicembre 2020.

Biblioteca Campori e biblioteca Campori Junior

Le biblioteche di Soliera chiudono al pubblico ma per entrambe resta attivo il servizio di prestito a domicilio.

Libri, DVD e CD si possono prenotare:

• telefonando allo 059 568585 (lun-ven 14.30-19.00 / mar e sab 9.00-13.00)
  • compilando il modulo online

È possibile richiedere al massimo 5 titoli per tessera tra libri, DVD e CD. Per sceglierli è possibile consultare il catalogo online BiblioMO, selezionando la Biblioteca di Soliera.

Le consegne sono previste martedì̀ (12.30-14.00) e giovedì̀ (18.30-20.00) solo nel comune di Soliera.

Il prestito dura 30 giorni ed è possibile, al momento della consegna, restituire i libri, DVD, CD presi in prestito in precedenza. Non è invece possibile prenotare il solo servizio di restituzione.

Mostra “Arnaldo Pomodoro. {sur}face”

L’esposizione allestita al Castello Campori non sarà accessibile ma, per chi non avesse ancora avuto occasione di vistarla, sarà intensificata l’attività sui social media con il lancio di nuove rubriche e la pubblicazione di contenuti inediti, in collaborazione con la Fondazione Arnaldo Pomodoro:

Con una semplice registrazione si potrà anche accedere gratuitamente ad attività interattive alla scoperta dell’opera ambientale Ingresso nel Labirinto sviluppate dalla Fondazione Arnaldo Pomodoro.