Arriva l’estate e con lei, come ogni anno, l’atteso appuntamento con la Fiera di Soliera.

Dal 23 al 25 giugno 2023 il centro storico sarà occupato da bancarelle, stand gastronomici – tra cui quello dell’indiscusso re della festa, il tortellone balsamico – ed eventi per tutta la famiglia.

Quest’anno l’evento di apertura del 23 giugno spetterà alla Bruno Lugli Orchestra, la storica banda di Soliera, con un concerto dance music degli anni ’70.

Sabato 24 giugno ecco arrivare sul palco i formidabili Extraliscio, il gruppo capitanato da Mirco Mariani. Un manipolo di musicisti strepitosi con il senso del gioco intatto e un indomabile temperamento romagnolo.

E dopo la Romagna, l’Emilia a farla da padrone nella serata di chiusura con lo show, offerto da Cna Modena, “Vado al massimo (con Vasco e la Ferrari)”, condotta sul filo dell’ironia e dell’arguto storytelling dal giornalista Leo Turrini con la musica live di Giordano Mazzi.

La Fiera è un evento di Fondazione Campori e Città di Soliera, in collaborazione con la Compagnia Balsamica. Sponsor Veca e Le Gallerie.

Fiera 2017, bancarelle

Centro storico