Sono aperte le iscrizioni per gli espositori che vogliono partecipare alla festa “Il profumo del mosto cotto”, che si terrà nel centro storico di Soliera domenica 17 ottobre 2021.

La Fondazione Campori adotterà idonee misure logistiche, organizzative e di presidio per garantire lo svolgimento della manifestazione nel rispetto dei decreti e protocolli nazionali vigenti per il contrasto alla pandemia da Covid-19.

Per accedere alla manifestazione agli espositori e al pubblico sarà richiesto di essere in possesso della certificazione verde Covid-19.

Mercatino dell’Art-Ingegno

Il mercatino è rivolto esclusivamente a chi la vende le proprie opere d’arte e/o ingegno a carattere creativo.

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo e inviarlo via e-mail all’indirizzo info@fondazionecampori.it entro il 3 ottobre 2021.

Espositori commerciali

Gli esercenti che intendono partecipare con uno stand alla manifestazione devono iscriversi compilando il modulo qui sotto e rimandandolo via mail, sempre all’indirizzo info@fondazionecampori.it entro il 3 ottobre 2021.